Europei 2020, Qualificazioni in diretta su Mediaset (ma senza Azzurri): stasera Portogallo - Ucraina

Mediaset trasmette in chiaro 4 match valevoli per le Qualificazioni agli Europei 2020, in onda in prima serata tra il 21  e il 25 marzo 2019.

Tempo di Qualificazioni per gli Europei 2020 di calcio e Mediaset scende in campo per offrire ai telespettatori quattro match in diretta e in chiaro in onda tra giovedì 21 e lunedì 25 marzo su Italia 1, Retequattro e Canale 20, oltre che in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Il tutto per non perdere la corsa agli Europei che vede schierata anche la Rai, esclusivista dei match della Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini, che sabato 23 marzo sarà in campo contro la Finlandia allo Stadio Friuli di Udine con diretta su Rai 1 e martedì 26 contro il Liechtenstein allo Stadio Tardini di Parma, sempre in prima serata, su Rai 1.

In mancanza degli Azzurri, Mediaset si dedica alle altre grandi nazionali europee. Come detto, si parte giovedì 21 marzo dalle 20.40 sul Canale 20 per Belgio-Russia, con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin e a bordo campo Alessio Conti. A seguire spazio per il post-partita a Pressing Euro 2020, condotto da Giorgia Rossi, che nella sua prima serata ospita Giovanni Galli e Riccardo Ferri.

Venerdì 22 tocca al Portogallo di Cristiano Ronaldo contro l’Ucraina allenata da Shevchenko: Portogallo-Ucraina va in onda su Italia 1 alle 20.45 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena e a bordo campo Carlo Landoni. A fine match ospiti di Pressing Euro 2020 Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

Si prosegue domenica 24 marzo con Olanda-Germania su Retequattro alle 20.45 con telecronaca (ancora) di Pierluigi Pardo e Aldo Serena con Angiolo Radice a bordo campo. A seguire, ospiti di Pressing Euro 2020 Giovanni Galli e Massimo Callegari.

Questa prima 'giornata' di Qualificazioni si conclude con i Bleus campioni in carica: Francia-Islanda va in onda in diretta lunedì 25 marzo alle ore 20.45 su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin e a bordo campo Francesca Benvenuti. Ospiti di Pressing Euro 2020 Riccardo Ferri e Alessio Tacchinardi.

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

  • shares
  • Mail