Home Barbara D'Urso Live non è la d’urso in onda (ma non per la guida tv) (FOTO)

Live non è la d’urso in onda (ma non per la guida tv) (FOTO)

Secondo la segnalazione della guida tv sul digitale terrestre e Sky, il programma di Barbara d’Urso è sostituito da Striscia la Notizia.

pubblicato 21 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:50

Il secondo appuntamento di Live non è la d’Urso è stato ricordato a più riprese dalla conduttrice sia a Pomeriggio cinque che a Domenica Live e a darle man forte c’è stata naturalmente la rete che non si è risparmiata nel mandare in onda lo spot promozionale con tanto di ospiti annunciati.

La trasmissione è andata in onda ma la guida tv non si è accorta minimamente di ciò. Nelle segnalazioni dei programmi in onda su Canale 5 indicate dal digitale terrestre e da Sky, Live non è la d’Urso non compare affatto, al suo posto infatti è segnalata la presenza di Striscia la notizia, che – ricordiamo – precede il programma del mercoledì condotto da Barbara d’Urso.

Per buona parte della serata anche la guida tv del sito Mediaset indicava la trasmissione di Antonio Ricci ‘in sostituzione’, un errore che ha portato anche alla temporanea sospensione dell’utile funzione ‘restart‘ che consente di recuperare la puntata dal suo inizio durante la sua emissione. Solo dopo qualche ora (e solo sul portale) la situazione è tornata alla normalità.

Problema tecnico? Pesce d’aprile anticipato?

Barbara D'Urso