Home Notizie TgBlog, edizione del 19 marzo 2019

TgBlog, edizione del 19 marzo 2019

L’edizione del 19 marzo 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sul Grande Fratello all’intervista a Flavio Montrucchio per Primo Appuntamento, passando per La Prova del Cuoco, Fiorello e Raffaella Carrà, Enrico Ruggeri e La Verità sul caso Harry Quebert

pubblicato 19 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:54

Tra retroscena e news, sono numerose le notizie dell’edizione di oggi, 19 marzo 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con il Grande Fratello, che tornerà su Canale 5 ad aprile, ed il retroscena secondo cui tra gli opinionisti dovrebbe esserci Iva Zanicchi.

Spazio, poi, all’intervista a Flavio Montrucchio, nuovo conduttore di Primo Appuntamento, il programma di Real Time giunto alla terza edizione, ed alla sorpresa fatta da Antonella Clerici oggi a La Prova del Cuoco. Si passa, poi, alla presenza annunciata di Fiorello alla prima puntata del nuovo programma di Raffaella Carrà in onda su Raitre ed alle dichiarazioni di Enrico Ruggeri circa una sua presenza nella terza edizione di Ora o Mai Più.

Parliamo anche dell’invito durante S’è Fatta Notte, di Maurizio Costanzo al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede di andare come ospite al Maurizio Costanzo Show e della recensione de La Verità sul caso Harry Quebert con Patrick Dempsey, in partenza domani di Sky Atlantic. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.