Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco, Antonella Clerici a sorpresa in studio (VIDEO)

La prova del cuoco, Antonella Clerici a sorpresa in studio (VIDEO)

La sorpresa della conduttrice in diretta durante la puntata del 19 marzo

pubblicato 19 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:55

L’imprevedibilità, ciò che non ti aspetti è avvenuto: Antonella Clerici è piombata come un fulmine a ciel sereno nello studio de La prova del cuoco durante la puntata di oggi, 19 marzo 2019. Nel giorno della festa del papà, la mamma del programma culinario di Rai 1 ha riservato una sorpresa ad Elisa Isoardi che ha accolto la conduttrice fresca di chiusura di Sanremo Young.

Ce l’ho fatta” dice abbracciando la sua erede che, casualmente, affiancava Andrea Mainardi, storica presenza nelle edizioni condotte dalla Clerici. Racconta qualche retroscena sulla sorpresa

Io ed Elisa ci siamo già sentite. Le ho detto che un giorno sarei arrivata a sorpresa, subito dopo Sanremo Young ho detto che sarei andata a trovarla ma lei non ci credeva.

La Isoardi si abbandona al fuori programma e da brava padrona di casa omaggia l’ospite: “Qua Antonella c’è stata 18 anni, questo è il suo programma e noi cerchiamo di portarlo avanti” lei risponde che La prova del cuoco andrà avanti per altrettanti anni mentre la regia di Flavia Unfer le regala il suo cavallo di battaglia: le tagliatelle di nonna Pina.

L’occasione è troppo ghiotta per lasciarsi sfuggire immediatamente l’ospite d’eccezione, ragion per cui viene invitata a partecipare alla preparazione della ricetta in scaletta, la millefoglie al tiramisù. Nel frattempo si scambiano quattro chiacchiere, la Clerici con la solita genuinità ammette di sentire troppo caldo nello studio, a quel punto Elisa Isoardi lancia un messaggio dritto all’azienda:

Da quando sei andata via mi hanno dato uno studio più piccolo, cercheremo di averne uno più grande. Lo sto dicendo qua perché così passa meglio il messaggio.

Ne approfitta per complimentarsi con la collega dopo la fine di Sanremo Young: “Sei stata bravissima” e nonostante provi a prendere in contropiede l’ospite per qualche scoop su eventuali prossimi progetti in tv, ‘Antonellina’ dice no: “Ora mi riposo, non mi rivedrete fino a settembre” congedandosi dalla trasmissione dopo 16 minuti con un affettuoso saluto alla Isoardi: “Lo spirito è questo! Divertiti, divertiti, divertiti!“.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco