Amici 18, anticipazioni speciale sabato 23 marzo: formate le due squadre del serale e annunciati ospiti fissi

Ecco cosa è accaduto nella registrazione dell'ultima puntata del sabato pomeriggio di Amici 18 (in onda il 23 marzo)

Oggi, lunedì 18 marzo 2019, è stato registrato l'ultimo speciale del sabato di Amici 18. In questa occasione sono state formate le due squadre che daranno vita alla gara del serale, al via sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. Grazie al sito Il Vicolo delle news siamo in grado di anticipare quello che è successo.

Amici 18, puntata 23 marzo 2019: anticipazioni (SPOILER)

Ospite della puntata Elodie, che ha cantato con i The Kolors il singolo Pensare male. In studio anche Giorgio Pasotti, per promuovere la fiction di Canale 5 Il silenzio dell'acqua. Il dodicesimo e ultimo allievo ad ottenere la maglia verde e quindi il pass per il serale è stato il cantante Alvis. Di seguito 


 


SQUADRA BLU


 


JEFEO


VALENTINA


MOWGLY


TISH


ALBERTO


VINCENZO


 


SQUADRA BIANCA


 


GIORDANA


ALVIS


UMBERTO


LUDOVICA


MAMELI


RAFAEL


 


È stato inoltre annunciato il nome dell'altro direttore artistico, dopo Ricky Martin, annunciato sabato scorso. Si tratta di Vittorio Grigolo. Pio e Amedeo, invece, saranno gli ospiti comici in ogni puntata del serale.


 


Da segnalare, infine, per quanto riguarda gli esclusi, che il ballerino Miguel ha vinto la borsa di studio Banca 5 e che la De Filippi ha offerto a lui, Federica e Federico la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. La conduttrice ha anche detto loro che nell’eventualità dovessero aggiungere dei posti al serale saranno ricontattati.


 

  • shares
  • Mail