Il Silenzio dell'Acqua, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni de Il Silenzio dell'Acqua, la fiction di Canale 5 con Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini nei panni di due investigatori che indagano sull'omicidio di una ragazza in un borgo triestino

Proseguono le indagini e s'infittisce il mistero ne Il Silenzio dell'Acqua: nella terza puntata, in onda questa sera, 17 marzo 2019, alle 21:25 su Canale 5, Andrea (Giorgio Pasotti) e Luisa (Ambra Angiolini) cercando di venire a capo dell'omicidio di Laura (Caterina Biasiol) concentrandosi su alcuni sospettati, mentre a Castel Marciano arrivo un volto che la protagonista conosce molto bene.

Il Silenzio dell'Acqua, anticipazioni terza puntata


Franco

(Mario Sgueglia) diventa uno dei principali sospettati, perché ha nascosto alla Polizia la sua relazione con Anna (Valentina D'Agostino) e soprattutto perché avrebbe visto Laura il giorno in cui la ragazza è stata uccisa. Ad aiutare i protagonisti nel ricostruire i passi dell'uomo quel giorno, Nico (Giordano De Plano).

Matteo (Riccardo Maria Manera), intanto, cerca di capire perché Grazia (Sabrina Martina) passi così tanto tempo con don Carlo (Fausto Sciarappa), che continua a nascondere il videomessaggio che gli ha lasciato la vittima. A Castel Marciano, infine, arriva Paolo (Diego Ribon), Questore di Trieste ed ex di Luisa, che solleva Andrea dalle indagini, in cui è ancora coinvolto il figlio.

Il Silenzio dell'Acqua, streaming


E' possibile vedere Il Silenzio dell'Acqua in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione "On Demand".

Il Silenzio dell'Acqua, social network


Si può commentare Il Silenzio dell'Acqua su Twitter, utilizzando l'hashtag #IlSilenzioDellAcqua.

  • shares
  • Mail