Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 17 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 17 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del varietà condotto da Mara Venier

di Hit
pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06
    AGGIORNAMENTO DI SABATO 16 MARZO 2019:

    Alla lista di ospiti anticipati da TvBlog si aggiungono anche le figlie di Albano e Romina Power, ovvero Romina junior e Cristel Carrisi, che si racconteranno in una lunga intervista con Mara Venier.

Prosegue senza sosta la cavalcata nella stagione televisiva 2018-2019 di Domenica in, quest’anno tornato nelle saldi mani di Mara Venier che lo ha portato ai vecchi splendori, guadagnandosi quindi la conferma anche per la prossima stagione televisiva.

Domenica una puntata dedicata principalmente ai papà, visto che solo due giorni dopo ci sarà la loro festa. In studio con Mara Venier Red Canzian, insieme alle figlie, ma anche Lino Banfi con la figlia Rosanna, anche lei attrice.

Tornerà poi dopo il successo della scorsa settimana Paola Barale e in studio con Mara ci sarà anche l’attore e regista Pif per parlare anche del suo ultimo film “Momenti di trascurabile felicità”.

Per la musica poi ospiti di Mara nella puntata di domenica 17 marzo 2019 di Domenica in Giusy Ferreri ed il gruppo Boomdabash. Appuntamento con questo (e molto altro) dunque dalle ore 14 domenica 17 marzo per la nuova puntata di Domenica in con Mara Venier.

Domenica In