Home Cartabianca Fuori da…Rete 4. Mario Giordano e Luisella Costamagna insieme anche a Cartabianca

Fuori da…Rete 4. Mario Giordano e Luisella Costamagna insieme anche a Cartabianca

Dopo Fuori dal coro, Mario Giordano e Luisella Costamagna insieme anche a Cartabianca. “La coppia funziona bene pure qui, vi richiameremo”, promette la Berlinguer. Tra Rai e Mediaset chi fa un assist a chi?

pubblicato 13 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:13

Sono stati più tempo in onda nelle vesti di ospiti di Cartabianca che come protagonisti di Fuori dal coro, programma a cui prestano volto e opinioni quotidiane. Mario Giordano e Luisella Costamagna approdano alla corte di Bianca Berlinguer poche ore dopo la diretta nella fascia preserale di Retequattro.

Abbiamo ricostituito la coppia” dice la Berlinguer, apparentemente sorpresa della coincidenza. “Era la mia serata libera”, le risponde la Costamagna.

I ruoli stavolta risultano invertiti. La giornalista è in studio, mentre è l’ex direttore del Tg4 ad essere in collegamento: “Bianca, ti invito a chiudergli il microfono”, scherza lei.

Durante l’ultimo blocco di trasmissione si parla di sicurezza e legittima difesa, argomenti spesso di casa a Fuori dal coro. L’unica differenza è rappresentata dagli altri interlocutori presenti: Marco Furfaro e Alan Friedman.

Vi richiameremo insieme, non ve la scampate”, avverte la Berlinguer in chiusura. “Abbiamo visto che la coppia funziona bene anche a Cartabianca, non solo nel vostro programma”. Quesito a questo punto legittimo: tra Rai e Mediaset chi fa un assist a chi?

Cartabianca