Home C'è posta per te C’è Posta Per Te, nell’ultima puntata ospite Julia Roberts (Video)

C’è Posta Per Te, nell’ultima puntata ospite Julia Roberts (Video)

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te ci sarà ospite Julia Roberts, per fare una sorpresa al protagonista di una delle storie raccontate da Maria De Filippi

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:14

Maria De Filippi ha deciso di chiudere la 22esima edizione di C’è Posta Per Te con un altro colpaccio. Partito a gennaio con l’ospitata di Ricky Martin, il people show di Canale 5 si congeda dal pubblico sabato prossimo, 16 marzo 2019, invitando in studio Julia Roberts.

L’attrice, premio Oscar per il film “Erin Brockovich” e di recente protagonista anche per il piccolo schermo con la serie tv Homecoming, sarà l’ospite di punta del finale della trasmissione. Al centro ci sono le storie della gente comune, ma resta comunque la curiosità di sapere per chi sarà arrivata in Italia l’attrice americana.

Nel video diffuso in anteprima, si può però già dedurre che la Roberts si farà trasportare facilmente dalla storia per cui è stata invitata, dal momento che basta l’accoglienza calorosa del pubblico per farle dire “Non voglio mettermi subito a piangere!”.

Si conclude con questo super ospite questa edizione di C’è Posta Per Te, che è riuscita ancora una volta a non avere rivali dal punto di vista degli ascolti, nonostante la concorrenza agguerrita (soprattutto per polemiche e piccoli casi) di Ora o Mai Più, su Raiuno.

Nonostante sia in onda da 19 anni, il programma di Maria De Filippi riesce sempre a proporre qualche novità, se non nel format in sé nelle reazioni dei protagonisti delle varie storie. Così, quest’anno abbiamo assistito ad una storia in cui la conduttrice ha chiesto alla “mittente” in cerca del padre se volesse che il rifiuto andasse in onda, “svelando” uno dei retroscena della trasmissione, oppure al figlio che, a due passi dal padre che non vedeva da anni, ha preferito essere lui a chiudere la busta.

Tante le storie raccontate, a cui si sono affiancate le immancabili ospitate dei vip, che quest’anno hanno avuto anche occasione di mostrare la loro generosità, come accaduto a Mario Balottelli, che ha regalato al fratello di Amedeo Grieco un’auto, o a Gennaro Gattuso, che ha commosso il pubblico aiutando una famiglia in difficoltà. Ora, il finale con Julia Roberts, pronta a chiudere un’edizione che conferma la forza di un format che non conosce ostacoli.

C'è posta per te