Home Notizie Gerardo Greco passa a Discovery?

Gerardo Greco passa a Discovery?

Nuova destinazione per il già direttore del Tg4?

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:14

Gerardo Greco entra nella squadra Discovery, almeno stando alle indiscrezioni di Affari Italiani, secondo cui l’ex direttore del Tg4 starebbe per siglare un accordo con il Gruppo che raccoglie Nove, Real Time, Dmax e molti altri canali.

Sempre stando a quanto anticipato dalla testata, l’accordo tra Gerardo Greco e Discovery prevederebbe un programma d’attualità in prima serata e, magari, anche una striscia quotidiana a partire. Incerto anche il debutto: si parla di un possibile inizio della nuova avventura tv già a giugno o in alternativa a settembre, con l’inizio della nuova stagione tv.

L’ipotesi più probabile, ovviamente, è che Greco si unisca alla famiglia di Nove, che ha già tra i suoi membri Peter Gomez con le interviste de La Confessione, in seconda serata. Per Greco si tratterebbe un ritorno in tv dopo la breve esperienza come direttore del Tg4, da agosto 2018 a febbraio 2019, e i risultati non proprio esaltanti del programma di prime time W l’Italia. Attendiamo sviluppi, conferme o smentite.