È successo in TV – 12 marzo 2018: Marcuzzi vs Henger, che lite all'Isola! (VIDEO)

Oggi nel passato: un anno fa il caso canna-gate all'isola culminato con lo scontro tra la conduttrice e l'ex naufraga in diretta tv

Fra le cinque edizioni dell'Isola trasmesse da Mediaset, certamente la più forte è stata quella consumata esattamente un anno fa. In primis per un cast scoppiettante che ha dato il pane ai salotti di Barbara d'Urso, Federica Panicucci e Silvia Toffanin, in secondo luogo per le vicende susseguite tra cui la più lampante: il canna gate. Al centro dell'attenzione Eva Henger (l'accusatrice) e Francesco Monte (accusato di aver fatto uso di marijuana nel programma).

Sarebbe dovuta nascere e morire in una puntata in prima serata - o perlomeno tutti si aspettavano così data l'esperienza del reality negli anni passati - ma nessuno poteva immaginarsi un tale eco. Complice (volente o nolente) anche Striscia la Notizia che ha seguito il caso per mesi coinvolgendo persino la conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi.

Una tensione accumulata col passare del tempo e culminata in una lite in diretta tv nel corso dell'ottava puntata in diretta dell'Isola dei famosi, il 12 marzo 2018, in cui la padrona di casa Alessia Marcuzzi perde letteralmente le staffe, lasciandosi andare ad un duro sfogo contro Eva Henger, colei che con le sue rivelazioni choc sulla vicenda ha posto sottosopra un'intera edizione.

Nel momento in cui l'ha interpellata ancora una volta sullo scandalo droga, l'ex naufraga ha risposto che prima le dicono di non parlare più del canna-gate mentre in diretta televisiva, continuano a farle domande su questo argomento. A quel punto la Marcuzzi si è letteralmente scatenata nei confronti della Henger e le ha ricordato che è stata lei la prima a parlarne ai quattro venti in ogni trasmissione televisiva, aggiungendo che adesso non deve fare la 'buona samaritana' o la moralista perché lei non si è mai permessa di giudicarla.

Inutile dire che i social quella sera sono letteralmente esplosi per lo scontro entrato nella storia del reality show di Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail