Juventus-Atletico Madrid in diretta su Sky, ritorno ottavi di finale Champions League

I bianconeri stasera si giocano la stagione, ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Stasera, martedì 12 marzo 2019, torna la Champions League con le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale. In campo anche la Juventus, chiamata alla rimonta contro l'Atletico Madrid. Si parte dal 2-0 maturato in Spagna all'andata. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky, così come l'altro match in programma oggi, ossia Manchester City-Schalke 04. La partita dei bianconeri di Allegri, sarà visibile live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche lo streaming su SkyGo.

Confermato l'appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. In collegamento dall’Allianz Stadium di Torino Andrea Pirlo.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Di seguito il dettaglio della programmazione tv della partite di martedì 12 marzo 2019:

Champions League in diretta tv: 12 marzo 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

JUVENTUS-ATLETICO M. Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi


MANCHESTER C.-SCHALKE 04 Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre)

telecronaca Paolo Ciarravano, commento Lorenzo Minotti

Diretta Gol Dario Massara

  • shares
  • +1
  • Mail