Home X Factor Mara Maionchi: “X Factor? Non credo di rifarlo, è troppo faticoso”

Mara Maionchi: “X Factor? Non credo di rifarlo, è troppo faticoso”

Mara Maionchi non sembra intenzionata a tornare in giuria nella prossima edizione di X Factor.

pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:21

 

“Non credo di rifare ancora X Factor. Non lo so… Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo… è un programma faticoso e comporta una responsabilità  pesante perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare”

Così Mara Maionchi a Fabio Fazio che a Che Tempo Che Fa le chiede se sarà ancora in giuria nella prossima edizione di X Factor, la tredicesima, che dovrebbe andare in onda nell’Autunno 2019.

“E’ un grande programma, ma emotivamente mi coinvolge molto”

ha aggiunto la Maionchi, che ha invece confermato un suo ritorno in giuria a Italia’s Got Talent, dove ha debuttato quest’anno, nell’edizione ancora in corso.

X Factor 13 cerca, quindi, il suo nuovo cast di giudici: Fedez ha confermato la sua decisione di lasciare il bancone “per concentrarsi sulla sua famiglia” e come new entry si parla di Salmo, che ha annunciato di aver fatto una prova come giudice ma di non avere ancora certezze. Fuori anche Manuel Agnelli, che ha praticamente annunciato il suo addio in diretta. Per il talent di SkyUno, quindi, c’è un cast da riorganizzare. Del resto sulla ricerca dei giudici si sta costruendo anche il futuro di The Voice: ma questa è un’altra vicenda.

Intanto la Maionchi tornerà ospite anche la prossima settimana, con Enrico Nigiotti: può essere l’occasione per una conferma ufficiale dell’addio a X Factor.

Mara MaionchiX Factor