Home Notizie Claudia Gerini a Blogo: “Mi piace flirtare con la tv, ma non sarò mai una conduttrice classica” (VIDEO)

Claudia Gerini a Blogo: “Mi piace flirtare con la tv, ma non sarò mai una conduttrice classica” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice al timone di Amore e altri rimedi, nuovo programma di FoxLife sulle coppie in crisi

pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:21

Credo nella terapia di coppia, anche se non l’ho mai fatta. Questo programma è uno spunto per parlare dei problemi tipici di una coppia. I temi sono quelli classici, gelosia, incomunicabilità, dare per scontato, noia. L’esperimento del programma dura una settimana, ma dà la possibilità di un confronto diretto, questo stimola per cambiare quello che non va“. Claudia Gerini presenta così ai microfoni di Blogo la sua nuova avventura televisiva. Si tratta di Amore e altri rimedi, produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Nonpanic Banijay, in onda a partire da stasera (in diretta su TvBlog) ogni lunedì alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Negli 8 appuntamenti di Amore e altri rimedi protagoniste 16 coppie in crisi – due per puntata – e i loro problemi di cuore. Il ruolo della Gerini non è quello ‘classico’ della conduttrice:

Io sono una narratrice, Insieme al pubblico commento i vari momenti dell’esperimento. Il mio punto di vista è esterno. Passeggio nel parco, ai navigli, la mia è una location neutra ma elegante e sognante.

L’attrice, che ha rivelato di essere single, ha poi spiegato il suo rapporto con il piccolo schermo:

Frequento la televisione da tantissimi anni, ho condotto Sanremo, I nastri d’argento, Venezia. Sono stata spesso ospite, mi sono esibita, ho cantato, ballavo a me la televisione piace molto. Mi piace flirtare con la televisione. Non sarò mai una conduttrice classica… me vedi? (ride, Ndr). Non posso esserlo per la mia personalità. Non mi è mai capito di fare la conduttrice classica, non mi è mai capitato, anche se mi è stato proposto. Mi piace emozionare. In amore e altri rimedi sono una osservatrice, sono una Trilli campanellino che dice la sua. Mi piace l’intrattenimento più classico in tv, la musica, la canzone, il ballo, il varietà. Mi piace lo show, non la chiacchiera.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.