Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Eleonora Daniele ed Enzo Iacchetti nella giuria della ventisettesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Eleonora Daniele ed Enzo Iacchetti nella giuria della ventisettesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti di questa settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Oggi parte la ventisettesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con una nuova veste e con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ANDREA RIBALDONE

Chef con 1 stella Michelin.
Milanese di nascita, ma piemontese d’adozione.
Nel 2017 ha portato il ristorante in cui lavorava nelle Langhe a conquistare la Stella Michelin a soli nove mesi dall’apertura. Nel 2018 ha iniziato a lavorare in un altro ristorante in Puglia, ottenendo la Stella Michelin. Responsabile della ristorazione di Identità Golose Milano, promuove la cucina legata al territorio.

LORENZA VITALI

Esperta enogastronomica.
Dopo esperienze significative nel mondo della moda, decide di seguire la sua passione di sempre: l’enogastronomia.
Viaggiatrice curiosa ed appassionata di comunicazione, è membro dell’Associazione Donne del Vino, Ambassador du Chapitre de Rome de l’Ordre des Coteaux de Champagne ed amministratore della casa editrice Witaly.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 11 marzo JUSTINE MATTERA
Martedì 12 marzo ENZO IACCHETTI
Mercoledì 13 marzo VITTORIA BELVEDERE
Giovedì 14 marzo ELEONORA DANIELE
Venerdì 15 marzo FRANCESCO PANNOFINO

La Prova del Cuoco