Isola dei Famosi 2019 nona puntata: eliminata Ariadna, nomimati Luca e Paolo

Isola dei Famosi 2019 | Nona puntata 11 marzo su Canale 5

La nona puntata dell'Isola dei Famosi 2019 è stata costellata da una serie di avvenimenti:

- Le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli

- Soleil si conferma la leader della settimana;

- I naufraghi perdono il fuoco per 48 ore per permettere l'incontro tra Marco Maddaloni e Romina;

- Bettarini e Capparoni ritornano su L'Isola che non c'è. L'eliminata Ariadna Romero raggiunge i due compagni d'avventura. Non accetta di restare e sottoporsi ad un nuovo televoto;

- La Sorgè porta Riccardo con sè all'Isla Bonita;

- Nominati Luca (per volere del gruppo) e Paolo (per il leader);

Isola dei Famosi 2019 nona puntata: anticipazioni



L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), è giunto al nono appuntamento. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.


È stata una settimana turbolenta sull’”Isola dei famosi” tra ritiri e discussioni. Annullato il televoto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico – che esprimerà le sue proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS - e uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente.



 Continua la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà. 


Arrivano in studio Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

Isola dei Famosi 2019 | Concorrenti


I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2019 sono Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Ariadna Romero, Stefano Bettarini, Soleil Stasi.

Isola dei Famosi 2019 | Televoto


L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS e, per la prima volta anche tramite Smart TV connesse di nuova generazione.

· APP MEDIASET PLAY
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

· SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

· SMART TV
Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

· SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Isola dei Famosi 2019 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


L'Isola dei Famosi 2019 si può guardare su: Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:05;
su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 12:10 e alle 17:55;
su La5 dal lunedì al venerdì alle 12:00 e alle 0:40 ed il sabato alle 8:00;
su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 8:00, alle 16:00 e alle 20:30, la domenica dalle 8:00 e il giovedì alle 1:00;

Isola dei Famosi 2019 | Second screen


L'Isola dei Famosi 2019 è anche social: L’hashtag ufficiale: #Isola

INSTAGRAM: Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi), seguito da oltre 897.000 fan, condividerà immagini e story esclusive dal backstage.

FACEBOOK: La pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi), seguita da oltre 840.000 fan, fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

TWITTER: Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi, seguito da oltre 232.000 followers, racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.

  • shares
  • +1
  • Mail