Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 10 marzo 2019: Zingaretti va da Fazio

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 10 marzo 2019: Zingaretti va da Fazio

Tra gli ospiti della puntata di domenica 10 marzo 2019 il neo Segretario del PD Nicola Zingaretti.

pubblicato 10 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:24

Dopo l’intervista al Presidente Francese Emmanuel Macron nei ‘corridoi’ dell’Eliseo, Fabio Fazio torna a intervistare esponenti politici nazionali negli studi Rai di Milano e riparte da Nicola Zingaretti, eletto Segretario del PD nelle Primarie di domenica scorsa, 3 marzo 2019. Con lui si parlerà, immaginiamo, del futuro del Partito e del Centro-Sinistra in Italia a un anno dalle Elezioni Politiche e in momento cruciale per la tenuta del Governo come il dibattito sulla TAV.

Prima volta, a memoria, di Amadeus sulla poltroncina di Fazio per raccontare Soliti Ignoti, che conduce dal 2017, e la sua carriera tv. Lunga da raccontare anche la carriera di Giulio Rapetti, in arte Mogol, a 50 anni dal primo album scritto con Lucio Battisti. Per restare in campo musicale, ospiti Arisa, che dal 26 marzo partirà con il tour “Una nuova Rosalba nei club” e Nek, che canterà il brano presentato a Sanremo 2019, “Mi farò trovare pronto”.

Si parla di cinema con Pif, dal 14 marzo in sala con “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Lucchetti, tratto dal bestseller di Francesco Piccolo, di letteratura con Chiara Amirante, in libreria con “La guarigione del cuore. Spiritherapy: L’arte di amare e la conoscenza di sé” pubblicato in occasione del XXV Anniversario della Fondazione Nuovi Orizzonti, di cui è Fondatrice e Presidente, e di spiritualità, per restare in tema, con Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’Associazione e volto televisivo del programma “A Sua Immagine”. Non manca lo sport, con Gianmarco Tamberi, Medaglia d’Oro nel salto in alto agli Europei Indoor di Glasgow. Arriverà anche il momento di Luciana Littizzetto.

Che Tempo Che Fa, Il Tavolo di domenica 10 marzo 2019

Ospiti de Il Tavolo, oltre agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, saranno Antonio Di Bella, Suor Cristina Scuccia, nelle librerie dal 12 marzo con “Piccola guida alla gioia quotidiana” e dal 30 marzo concorrente di Ballando con le Stelle, Mara Maionchi, Max Giusti, Max Tortora, nel cast dell’ultimo film di Walter Veltroni “C’è tempo”, e Rita Forte.

Che Tempo Che Fa, il programma

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano. E’ scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni domenica alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay, dove è poi disponibile on demand. Il lunedì sera in seconda serata, invece, va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, second screen

Che Tempo che Fa ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB). L’hashtag è #CheTempoCheFa, insieme a #CTCF.

Che Tempo Che Fa