Analisi Auditel: La serata di sabato 9 marzo 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando fin verso la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre subito sotto la linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 6% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono entrambe attorno al 5% di share.

L'access time vede la curva di Soliti ignoti al comando su quella di Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 21% di share, mentre tutte le altre sono ben al di sotto di queste soglie.

Prime time con la curva arancione di C'è posta per te che come consuetudine scorre al comando fra il 25 ed il 30% di share. Segue la curva di Speciale soliti ignoti fra il 15 ed il 20% di share, mentre tutte le altre linee sono ammassate dal 5% in giù.

In seconda serata terminato il gioco a premi di Rai1, la curva di C'è posta per te tocca il 40% di share, seguita dalla curva blu di Anteprima Meraviglie e Sognando Manhattan che su Rai1 poi si appoggia sulla linea del 5% di share.

  • shares
  • Mail