Home Serie Tv Il Silenzio dell’Acqua, anticipazioni seconda puntata

Il Silenzio dell’Acqua, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua, la fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni di due investigatori che indagano sull’omicidio di una giovane ragazza

pubblicato 10 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:26

Porteranno a nuove rivelazioni, le indagini della seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 10 marzo 2019, alle 21:25. Luisa (Ambra Angiolini), determinata a risolvere il caso il più in fretta possibile, ed Andrea (Giorgio Pasotti), sempre più coinvolto, si troveranno di fronte a nuove sconcertanti rivelazioni.

Il Silenzio dell’Acqua, anticipazioni seconda puntata

Matteo (Riccardo Maria Manera) nega un suo coinvolgimento nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa chiede sia per lui che per Max (Lorenzo Adorni) il test del Dna, anche per stabilire se uno dei due sia padre del bambino che la ragazza aveva in grembo.

Nico (Giordano De Plano) e Franco (Mario Sgueglia), intanto, sembrano nascondere qualcosa, mentre don Carlo (Fausto Sciarappa) ha un videomessaggio della vittima indirizzato a lui. Grazia (Sabrina Martina) è sconvolta dal fatto che Matteo possa essere coinvolto nell’omicidio, mentre Andrea deve dividersi tra il ruolo di padre e quello di poliziotto.

Anche Luisa, però, sembra nascondere qualcosa del suo passato, ma nonostante questo prosegue le sue indagini, fino a fare nuove scoperte su Max, proprio mentre anche Andrea si trova davanti a delle notizie che cambieranno il corso delle indagini.

Il Silenzio dell’Acqua, streaming

E’ possibile vedere Il Silenzio dell’Acqua in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione “On Demand”.

Il Silenzio dell’Acqua, social network

Si può commentare Il Silenzio dell’Acqua su Twitter, utilizzando l’hashtag #IlSilenzioDellAcqua.