Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2019, Milly Carlucci conferma Razzi, Catarella e Suor Cristina concorrenti

Ballando con le Stelle 2019, Milly Carlucci conferma Razzi, Catarella e Suor Cristina concorrenti

I primi nomi ufficiali del cast di Ballando con le Stelle.

pubblicato 9 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:27

Ospite di Italia Sì, Milly Carlucci ha elencato i primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 14, al via su Rai 1 il 30 marzo 2019.

Confermata Suor Cristina, già data per certa ormai da tempo dal nostro Hit, che ballerà in abito da suora, quindi senza nessun lustrino o vestito da competizione. “Abbiamo il massimo rispetto per il suo abito“, commenta la Carlucci. Ma Suor Cristina ballerà con un uomo? E’ la domanda dell’edizione, almeno sembrerebbe.

Confermato anche Angelo Russo, l’amato Catarella de Il Commissario Montalbano e arriva anche la conferma del già senatore Antonio Razzi, a quanto pare ballerino di rock & Roll, stando ai racconti del Generale Carlucci. Non si conoscono ancora gli abbinamenti tra i vip e i maestri: la Carlucci non intende sparare tutte le sue cartucce subito, ma punta a tenere alta l’attenzione fino all’esordio.

Per lanciare la quattordicesima edizione, peraltro, ci sarà un “Ballando Day” su Rai 1 giovedì 14 marzo con Milly Carlucci che girerà per i principali programmi della rete, dalla mattina alla sera, per annunciare il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2019.Il Generale ne pensa sempre una nuova per lanciare la sua creatura, dagli indizi social agli annunci web per arrivare a una vera e propria maratona tv con una staffetta di ospitate che si preannuncia già un evento.

Ballando con le Stelle