Home Barbara D'Urso Albano alla prima di Live non è la D’Urso e Corona ci sarà ? (Anteprima Blogo)

Albano alla prima di Live non è la D’Urso e Corona ci sarà ? (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo show di Barbara D’Urso

di Hit
pubblicato 9 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5, dopo la consueta puntata di Striscia la notizia, andrà in onda la prima emissione del nuovo varietà Live non è la D’Urso. Il programma d’intrattenimento diretto e condotto da Barbara D’Urso inizierà la sua traversata nell’impervio mare dell’ammiraglia di casa Mediaset, che di questi tempi vive “morosi” di grande altezza, che potremmo definire di grado 9 nella scala Douglas.

Con la sua nave nuova di zecca, Barbara cercherà di navigare -rigorosamente a vista- per arrivare al porto tutta intera. Certamente le voci che riguardano uno degli ospiti che dovrebbe essere presente alla prima puntata del programma, alimentano timori e dubbi rispetto alla tranquillità del primo viaggio della nave Live non è la D’Urso.

Il nostro riferimento è ovviamente a Fabrizio Corona, protagonista di questi tempi di una rovente polemica dopo la sua partecipazione all’ultima puntata dell’Isola dei famosi, partecipazione che ha indotto Mediaset a rimuovere la capo progetto del programma Cristiana Farina e secondo le nostre fonti uno degli autori della trasmissione Gabriele Parpiglia (qui le sue dichiarazioni), che rispetto a quanto abbiamo saputo, sarebbe stato convocato l’altra mattina da Mediaset, per comunicargli la sua esclusione dal programma prodotto da Magnolia.

Difficile quindi capire se Corona sarà si o no nella prima puntata di Live non è la D’Urso, cosa questa che scopriremo nelle prossime ore. Pare che però ci possa essere, ma che non si parlerà del caso Fogli e dell’Isola dei famosi. TvBlog però può annunciarvi che alla prima del programma ci sarà Albano, che prima canterà una canzone a cui lui tiene moltissimo, dedicata al suo rapporto con i figli e poi farà una lunga chiacchierata con la conduttrice della trasmissione.

Per quel che riguarda Heather Parisi, in un primo momento annunciata come ospite della prima puntata della trasmissione, pare che la sua partecipazione sarà inserita nella seconda emissione della trasmissione, ma questo sarà deciso nelle prossime ore anche alla luce della decisione che verrà presa rispetto alla partecipazione di Fabrizio Corona al varietà.

Al netto di tutto però l’appuntamento con la prima puntata di Live non è la D’Urso è previsto per mercoledì sera a partire dalle ore 21:30 (circa) su Canale 5 con l’inevitabile conduzione di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso