Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, le anticipazioni dello speciale del sabato di 9 marzo 2019: altri due allievi al serale

Amici 18, le anticipazioni dello speciale del sabato di 9 marzo 2019: altri due allievi al serale

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 9 marzo 2019.

pubblicato 8 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:29

Domani, sabato 9 marzo 2019, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale del sabato di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi.

In attesa della fase serale del programma, che avrà inizio ufficialmente il prossimo 30 marzo, durante gli speciali del sabato sta continuando l’assegnazione delle felpe verdi che, ovviamente, per i cantanti e per i ballerini, significano accesso al serale.

Fino ad ora, il serale è stato conquistato dai cantanti Tish, Giordana Angi e Alberto Urso e dai ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina Vernia.

Di seguito, potete conoscere, nei dettagli, ciò che è accaduto durante questo nuovo speciale, grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito Vicolo delle News: sostanzialmente, altri due allievi hanno ottenuto la maglia verde del serale.

Loredana Bertè, invece, è stata ufficializzata come giudice del serale.

Se non volete avere ulteriori anticipazioni, vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

[accordion content=”

Nella prima sfida a squadre, Alberto e Ludovica hanno sfidato Tish e Alvis, vincendo il confronto; Mowgly, invece, ha avuto la meglio su Valentina; Giordana si è esibita con un nuovo inedito mentre Mameli ha cantato una cover di Ma che freddo fa di Nada, vincendo il confronto; Rafael, invece, ha vinto il confronto con Umberto mentre Jefeo ha avuto la meglio su Alvis.

La prima sfida a squadre è stata vinta da Sparta. Mowgly ha avuto la media voti per provare ad accedere al serale e ha conquistato la maglia verde.

Nella seconda sfida a squadre, Ludovica ha sfidato Tish e ha vinto quest’ultima; Vincenzo si è esibito contro Miguel, vincendo il confronto mentre Mameli ha battuto Alessandro; Valentina, invece, ha vinto la sfida con Umberto.

La seconda sfida a squadre è stata vinta da Atene. Mameli ha ottenuto la maglia verde del serale.

La gara inediti tra Alberto e Federica è stata vinta da Alberto.

” title=”Amici 18, anticipazioni speciale del sabato del 9 marzo 2019″]

Amici di Maria De Filippi