Isola dei famosi, è Parpiglia l'autore escluso? Lui: "Nessuno mi ha detto niente, io non volevo lo scontro Corona-Fogli"

L'autore del reality nega di essere stato allontanato da Mediaset dopo le polemiche per il caso Fogli-Corona. E intanto bisticcia via social con Selvaggia Lucarelli

Tranquillo e sereno. Così Gabriele Parpiglia si descrive via social in queste ore frenetiche per il gruppo di lavoro dell'Isola dei famosi, finita al centro delle polemiche per lo scontro a distanza tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Mentre l'opinionista Alba Parietti preferisce non infierire sulla conduttrice Alessia Marcuzzi, che intanto tace, mentre Mediaset non fornisce i nomi degli autori allontanati dal programma insieme alla capoprogetto (unica certezza, fin qui) Cristiana Farina, mentre Fabrizio Corona ammette di aver toccato il punto più basso della sua carriera e si scusa con il cantante naufrago, mentre uno sponsor abbandona la trasmissione, il giornalista di Chi, da qualche anno arruolato come autore a Mediaset (collabora anche in alcune trasmissioni Fascino di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo), fa sapere via social di essere tranquillo "anche perché ancora nessuno conosce il mio pensiero, né sa come sono andate le cose".


Parpiglia, per il momento, tiene a sottolineare di non essere stato lui, notoriamente amico di Corona, a volere quel video mostrato nella puntata dell'Isola di lunedì scorso:

Più che scagionato, io non ho voluto MAI lo scontro Fogli-Corona, non ho montato e operato sul video in onda e a Corona avevo detto di non farlo... ha detto la verità.



Tranquillo e sereno, ma intanto su Twitter bisticcia con la giornalista e giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, facendo - pare di capire - allusioni alla sua vita privata e alle sue vecchie frequentazioni:







  • shares
  • +1
  • Mail