Home Serie Tv La Porta Rossa 2, anticipazioni quarta puntata

La Porta Rossa 2, anticipazioni quarta puntata

Cagliostro è preoccupato di non scoprire chi rapirà sua figlia, mentre Jonas incontra Rambelli

pubblicato 6 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:41

Sembra farsi lontana la scoperta della verità per il protagonista de La Porta Rossa 2, la fiction di Raidue con Lino Guanciale nei panni del Commissario Cagliostro. Nella quarta puntata, in onda questa sera, 6 marzo 2019, alle 21:20, Cagliostro continua a lottare contro il tempo per capire chi rapirà sua figlia.

La Porta Rossa, anticipazioni quarta puntata

Nel primo episodio, Cagliostro è sempre più preoccupato perché le sue indagini per scoprire qualcosa di più della visione che ha avuto non vanno avanti. Il processo sul suo omicidio, intanto, sembra essere irrimediabilmente inquinato e l'assoluzione di Rambelli (Antonio Gerardi) è certa.

Anna (Gabriella Pession), intanto, continua a sfuggire a Jamonte (Fortunato Cerlino), aiutata anche da Stella (Elena Radonicich), che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras (Ettore Bassi) prima di morire e che le permette di fare un’importante scoperta. Mentre indagano sulla scomparsa di Lucia (Raffaella Lea), invece, Stella e Paoletto (Gaetano Bruno) scoprono cos’è la Fenice.

Nel secondo episodio, Jonas (Andrea Bosca) ha altri ricordi delle sue conversazioni con Cagliostro quando era in coma. Ne parla prima con Silvia (Antonia Liskova), la donna che lo sta ospitando, e poi con Rambelli in carcere: l’occasione è buona anche per incontrare per la prima volta l’uomo che crede gli abbia sparato.

La Porta Rossa 2, streaming

E’ possibile vedere La Porta Rossa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Azione & Avventura”.

La Porta Rossa 2, social network

Si può commentare La Porta Rossa 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LaPortaRossa2.