Game of Thrones, il trailer dell'ultima stagione dal 15 aprile su Sky Atlantic (video)

Nella notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic inizierà l'ultima stagione di Game of Thrones. Ecco finalmente il trailer

Manca ormai un mese e mezzo al debutto dell'ultima stagione di Game of Thrones 8 e il trailer dell'ultima stagione de Il Trono di Spade è finalmente arrivato.

Le spettacolari immagini anticipano i sei episodi della serie cult HBO che arriverà in Italia dal 15 aprile in contemporanea notturna (notte tra il 14 e il 15 aprile) e in prima serata sia su Sky Atlantic che in streaming su NOW Tv in versione originale sottotitolata (come il trailer che trovate in apertura di articolo).

Game of Thrones - Il Trono di spade (scegliete voi come preferite chiamarlo) riparte dal finale della settima stagione che ha di fatto tolto ogni certezza su chi potrà mai sedere sul trono dei Sette Regni.

Il trailer si apre con Arya Stark (Maisie Williams) in fuga, decisa a salvarsi "Conosco bene la morte, ha sempre volti diversi. Non vedo l'ora di vedere anche questo".

Vediamo poi gli eserciti prepararsi per la battaglia e sappiamo che ci attende un'intensa scena di lotta, una battaglia girata in ben 55 notti nell'invero irlandese, destinata a entrare nella storia della tv. Sansa Stark (Sophie Turner) guarda con stupore i draghi passare sopra di lei mentre Jon Snow (Kit Harington) non fa altro che pensare ai White Walker in arrivo "Stanno arrivando. I nostri nemici non si fermano, non riposano, non hanno paura".

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) dice di essere intenzionato a mantenere la promessa di combattere. Inoltre nel trailer vediamo anche altri attori come  Lena Headey nei panni di Cersei Lannister, Peter Dinklage Tyrion Lannister, John Bradley è Samwell Tarly, Conleth Hill è Varys, Isaac Hempstead Wright è Bran Stark, Liam Cunningham è Davos Seaworth e Gwendoline Christie nei panni di Brienne of Tarth.

David Benioff e Dan Weiss firmano l'ultima stagione di questa serie cult di HBO e saranno anche registi di alcuni episodi insieme a David Nutter e Mighiel Sapochnik veterani alla regia della serie.

Mancano 40 giorni circa al primo episodio, ma questo per i fan della serie, vuol dire anche che mancano poche settimane all'ultimo episodio che chiuderà definitivamente le sue vicende. Almeno in attesa di capire se e quale spinoff ordinerà HBO.

  • shares
  • Mail