I consigli di TvBlog
Home All Together Now - La musica è cambiata All Together Now su Canale 5, J-Ax nel cast (Anteprima Blogo)

All Together Now su Canale 5, J-Ax nel cast (Anteprima Blogo)

Ecco quale sarà il ruolo del rapper nel nuovo talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker

pubblicato 5 Marzo 2019 aggiornato 27 Ottobre 2020 16:24

In Italia debutterà, salvo variazioni di palinsesto non così improbabili, a maggio prossimo All Together Now, il talent show britannico della BBC che Canale 5 proporrà con la conduzione di Michelle Hunziker. Secondo quanto risulta a Blogo, nel cast del programma, che dovrebbe andare in onda il giovedì, ovviamente in prima serata, e che sarà prodotto da Endemol Shine Italy (regia di Roberto Cenci), dovrebbe esserci J-Ax.

Il rapper, al secolo Alessandro Aleotti, dovrebbe ricoprire il ruolo di presidente della giuria (o forse la definizione ufficiale sarà “rappresentante del muro”?) composta da 100 esperti di musica (cantanti, giornalisti ed insegnanti) sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile gioco dei 9. Per J-Ax si tratterebbe del ritorno in tv dopo l’esperienza da direttore artistico (in coppia con Nek) ad Amici di Maria De Filippi nel 2016 e quella precedente in qualità di coach a The Voice (2014, 2015 e 2018).

Per la Hunziker, vista recentemente al Festival di Sanremo come ospite e ormai da tempo entrata nella famiglia di Striscia la notizia, All Together Now è il nuovo tentativo di trovare un titolo che funzioni, dopo l’esperimento non brillante dello scorso anno di Vuoi scommettere?. La presenza nel cast di J-Ax gioverà alla causa?