Home Notizie Luke Perry e il ‘battesimo’ di Carramba. L’attore fu la prima sorpresa della storia dello show (Video)

Luke Perry e il ‘battesimo’ di Carramba. L’attore fu la prima sorpresa della storia dello show (Video)

Luke Perry tenne a battesimo Carramba il 21 dicembre 1995. L’attore scomparso fu la prima sorpresa della primissima puntata dello show di Raffaella Carrà

pubblicato 5 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:43

Per sempre Dylan McKay di Beverly Hills 90210. Il volto di Luke Perrymorto lunedì a soli 52 anni in seguito ad un violento ictus – resterà legato in eterno alla celebre serie anni novanta, che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo.

In Italia, oltre alla vittoria del Telegatto che ritirò di persona dalle mani di Corrado, l’attore approdò in altre occasioni, associando puntualmente le sue partecipazioni proprio al personaggio di Dylan.

Così accadde anche il 21 dicembre del 1995, quando Luke Perry inaugurò l’avventura di Raffaella Carrà a Carramba che Sorpresa. Fu lui infatti il primissimo ospite della prima puntata della prima edizione dello show (ancora non abbinato alla Lotteria) che riportò la conduttrice in Italia dopo i tre anni di ‘esilio’ in Spagna.

Perry realizzò un videomessaggio per Alessia, una sua giovanissima fan. La star si trovava a Roma per la promozione di Vacanze di Natale 95, film nel quale interpretò se stesso al fianco di Christian De Sica, Massimo Boldi e una quasi esordiente Cristiana Capotondi. “Ciao Raffaella, grazie per l’opportunità che mi dai di parlare con questa ragazza molto speciale“, disse in un faticoso italiano. “Alessia, so che tu mi pensi, hai molte foto, ma anche io ti porto sempre con me”.

Perry a quel punto  mostrò al pubblico la foto della giovane (qui il video).