Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, gaffe di Alessia Marcuzzi che spoilera l’Isola che non c’è a Marina La Rosa

Isola dei Famosi 2019, gaffe di Alessia Marcuzzi che spoilera l’Isola che non c’è a Marina La Rosa

L’inciampo della conduttrice durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5

pubblicato 5 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:43

Ormai non c’è Isola senza spoiler, ci siamo fatti due risate nel 2015 con Mara Venier (allora opinionista), l’operazione si è ripetuta l’anno dopo a causa di Simona Ventura che per una leggerezza si dimenticò di non nominare Playa Soledad. Stavolta a cascarci è la conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Durante il confronto avvenuto tra Marina La Rosa e Stefano Bettarini in merito a questioni rimaste irrisolte e attacchi a destra e manca fra confessionali e conversazioni. La discussione si tira a lungo e i tempi come si sa diventano stretti in presenza di una diretta televisiva, ragion per cui la conduttrice interrompe il faccia a faccia inciampando in una gaffe che ormai è diventata habituè dell’Isola, infatti la Marcuzzi scopre qual è stato il destino del naufrago in questi giorni:

Avrete tempo di parlarvi dato che Stefano tornerà in palapa insieme a te. C’è anche un televoto aperto rispetto a Kaspar e il nostro Jeremias.

A quel punto Alessia Marcuzzi si blocca pensando di aver errato il nome di uno dei due al televoto, ma non si rende conto di aver commesso un errore ben più chiaro: lo spoiler è servito “Lo dovevo dire più tardi, ma Marina lo ha scoperto adesso” la concorrente è comprensiva “Terrò il segreto” venendo in soccorso della conduttrice ormai colta in flagrante e ormai pronta a completare lo spoiler: “C’era un isola che non c’è, mi sono scoperta“.

Poco dopo anche il resto dei naufraghi hanno scoperto l’esistenza dell’Isola che non c’è in seguito alla sua chiusura e al momentaneo ritorno nel gruppo di Bettarini, Kaspar Capparoni ed Jeremias Rodriguez (quest’ultimo poi eliminato definitivamente dal gioco).

L'Isola dei Famosi