L'Isola dei Famosi si gioca la carta Fabrizio Corona: avrà un confronto con Riccardo Fogli

Fabrizio Corona avrà un confronto con il cantante dopo i gossip riguardanti i presunti tradimenti della moglie.

Dopo il kick-off della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, TvBlog aveva lodato il nuovo stile di conduzione di Alessia Marcuzzi, che aveva finalmente tirato fuori la "cazzimma" da reality, e il cast potenzialmente buono, soprattutto se messo a paragone con quello che ha animato la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il pubblico, però, ha rifiutato, fin dall'inizio, questa quattordicesima edizione dell'Isola, presumibilmente influenzato dalla scialba edizione del GF Vip terminata poco tempo prima o non dando fiducia alla Marcuzzi che, oggettivamente, ha imparato a condurre un reality show troppo tardi.

E dopo gli inevitabili quanto prevedibili cambi di collocazione e i doppi appuntamenti settimanali, l'Isola dei Famosi 14 si gioca quello che potremmo chiamare l'asso nella manica o la carta della disperazione che risponde al nome di Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che, già nel precitatissimo GF Vip 3, fu protagonista di un confronto lungo e noioso con l'ex fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella e di una litigata clamorosa, non prevista e ben più divertente, con la conduttrice Ilary Blasi, scoppiata a causa di "vecchie ruggini".

Fabrizio Corona, per quanto riguarda l'Isola, avrà un confronto con Riccardo Fogli, stando a quanto pubblicato dal settimanale Spy.

Recentemente, infatti, Fogli ha ricevuto la visita della moglie Karin Trentini che ha voluto tranquillizzare il marito dopo le voci riguardanti suoi presunti tradimenti, voci alle quali Fogli non ha mai creduto fin dall'inizio. L'ex cantante dei Pooh, però, nei giorni successivi, aveva accusato il colpo.

Il gossip in questione è partito da The King - Corona Magazine, il web-magazine fondato recentemente da Fabrizio Corona.

Stando sempre a quanto pubblicato da Spy, Corona, oltre a confermare la notizia pubblicata dal suo magazine, replicherà a Riccardo Fogli per un altro motivo definito "molto grave".

E così, dopo il GF Vip, anche l'Isola sta dimostrando di andare avanti solo grazie alle "interferenze" con il mondo esterno e non più con le proprie dinamiche interne.

  • shares
  • Mail