Home C'è posta per te C’è Posta per Te, gli ospiti di sabato 2 marzo 2019

C’è Posta per Te, gli ospiti di sabato 2 marzo 2019

C’è Posta per Te alla settima puntata, contro la finale di Ora o mai più, non schiera artiglieria pesante.

pubblicato 2 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:53

Settima puntata di C’è Posta per Te questa sera, sabato 2 marzo 2019, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.30 (almeno). Una puntata che diremmo intermedia nei suoi ospiti – ma non si sa quanto nelle storie che restano i punti cardine del programma, molto più delle sorprese e degli omaggi vip – schierata contro la finale, in diretta, di Ora o mai più.

Non che il programma di Amadeus, per quanto friccicarello, impensierisca più di tanto la ‘corazzata De Filippi’: in ogni caso per questa settima puntata scendono in campo tra buste e vicende personali Elisa, reduce dall’ospitata a Sanremo 2019, e Gennaro Gattuso, mister del Milan in campo alle 18.00 contro il Sassuolo nello stadio di San Siro. Come vuole la tradizione, non si sovrappongono ospiti calcistici e impegni di campionato. E’ pur vero che la serata tv è impegnata anche dal derby Roma – Lazio, ma i pubblici tendono a non ‘incrociarsi’, per cui – vista l’assenza di un capitan Totti con o senza famiglia – calcio e buste non dovrebbero darsi fastidio.

L’appuntamento, quindi, è per le 21.30 su Canale 5 con una nuova puntata di C’è Posta per Te, tra le introduzioni di Maria e le vicende – spesso commoventi, spesso agghiaccianti – di famiglie, parenti, amici divisi da incomprensioni (se va bene) e inenarrabili grettitudini (se va male).

 

C'è posta per te