Home Assaggi d’amore, su Real Time un nuovo dating con Giorgia Palmas e Filippo Magnini: si gira il pilot

Assaggi d’amore, su Real Time un nuovo dating con Giorgia Palmas e Filippo Magnini: si gira il pilot

Con la coppia di conduttori, uniti anche nella vita, il wedding planner Luca Melilli.

pubblicato 2 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:56

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano ormai aver trovato la propria anima gemella l’una nell’altro e forse per questo sono sembrati i conduttori giusti per Assaggi d’amore (o almeno questo dovrebbe essere il titolo del) nuovo dating show di Real Time che vedremo prossimamente sul canale 31 del DTT.

Una data di debutto non c’è, ma sono partiti proprio in queste ore i primi casting per il pilot che si girerà a Siracusa: a presentarsi alle selezioni chi si è evidentemente riconosciuto nell’appello lanciato dai curatori del programma, rivolto a chi è “segretamente innamorato di qualcuno” ma non ha ancora avuto il coraggio di dichiararsi e il cui ‘caso’ sarà poi raccontato in puntata. Palmas e Magnini ‘affiancheranno’ il protagonista e lo prepareranno in vista del ‘primo appuntamento’, nel quale si dichiarerà all’amato/a, seguendone poi gli sviluppi. I due conduttori si serviranno del supporto e della consulenza del wedding planner Luca Melilli.

Il programma, prodotto dalla ME Production – già firma di Ricette all’italiana, Viaggi del Cuore -, andrà quindi a incrementare la lista di dating show di Real Time, già casa di Take Me Out e Primo Appuntamento, giusto per citarne alcuni. Mentre c’è chi ancora pensa a un remake dello storico “Colpo di Fulmine”. Ma questa è un’altra storia. Attendiamo nuovi dettagli di questo programma in attesa della sua ‘prima’.

 

Real Time