Home Uomini e Donne Uomini e Donne, la Decisione di Gemma e Rocco: arriva lo speciale serale?

Uomini e Donne, la Decisione di Gemma e Rocco: arriva lo speciale serale?

Pubblicata su Twitter la prima foto dello speciale dedicato a Gemma Galgani e Rocco

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:59

Ora è ufficiale: dopo la serie degli speciali in prima serata per le scelte del Trono Classico, che si concluderà domani sera con la puntata dedicata ad Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, la squadra di Uomini e donne ha in serbo un nuovo evento esclusivo per i propri telespettatori.

Protagonista del prossimo speciale, la cui messa in onda è stata anticipata da Il Vicolo delle News e che probabilmente verrà collocato in palinsesto sempre in prima serata, sarà Gemma Galgani, le cui avventure continuano ad appassionare da anni il pubblico del dating show di Canale 5. La dama torinese del Trono Over sta vivendo da alcuni mesi una relazione travagliata con il piastrellista Rocco, che con una mano allontana e con l’altra tira per la giacchetta. Nelle ultime registrazioni il cavaliere ha dichiarato per la prima volta di voler intraprendere la conoscenza di altre donne; ciò ha messo in allarme Gemma, che percepita la minaccia di una rottura definitiva con l’uomo si trova ora ad un bivio: quale decisione prenderà? Dentro o fuori?

Si profila in questo modo la trama dello speciale che, di fatti, potrebbe proprio intitolarsi La Decisione; d’altronde, è stata questa la didascalia scelta per accompagnare la prima fotografia di scena, pubblicata su Twitter dal profilo ufficiale della trasmissione: nell’immagine si vede Gemma, vestita da sposa, seduta su una scalinata di fronte all’uomo in frac, che tiene in mano un cartello su cui campeggia la scritta “la decisione“. E che scelta sia, davanti ai fanti e i servitori del castello che sembra fare da scena all’evento, che arriva a distanza di due anni e mezzo dallo speciale in prima serata in cui la dama ha letto la lettera d’amore all’ex-compagno Giorgio Manetti.

Uomini e Donne