Home Domenica In W le donne nella Domenica in del 3 marzo (Anteprima Blogo)

W le donne nella Domenica in del 3 marzo (Anteprima Blogo)

Una puntata tutta al femminile quella di domenica 3 marzo 2019

di Hit
pubblicato 1 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

“La domenica è femmina” diceva tutte le settimane Alfiero Toppetti nella Domenica in di Raffaella Carrà e domenica prossima, 3 marzo 2019, si potrebbe tranquillamente replicare il motto dell’attore umbro ospite fisso dell’unica edizione di Domenica in condotta dalla Carrà. Già perché nell’emissione di domenica il contenitore festivo di Rai1 condotto da Mara Venier, a pochi giorni dalla festa della donna, proporrà una puntata tutta al femminile.

TvBlog è in grado di anticiparvi alcune delle ospiti previste e saranno appunto tutte donne al cospetto della regina del pomeriggio festivo degli italiani davanti al piccolo schermo. Partiamo da Antonella Clerici, che farà visita a Mara insieme ai semi finalisti del suo programma Sanremo young, che giusto appunto il venerdì seguente proporrà la semifinale.

In studio poi l’attrice Valeria Fabrizi, Rita Dalla Chiesa, Luisa Corna, quest’ultima già protagonista di una passata edizione di Domenica in. Le altre ospiti del pomeriggio festivo di Rai1 tutto al femminile che siamo in grado di anticiparvi saranno l’attrice Giovanna Ralli, Dalila Di Lazzaro e Lorella Cuccarini.

Appuntamento per una puntata di Domenica in tutta in rosa, con Mara Venier e le sue ospiti, domenica 3 marzo dalle ore 14 su Rai1.

Domenica InMara Venier