Home Notizie TgBlog, edizione del 27 febbraio 2019

TgBlog, edizione del 27 febbraio 2019

L’edizione del 27 febbraio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:04

Tanti retroscena ed anticipazioni nell’edizione di oggi, 27 febbraio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le news televisive di oggi. Si parte con i retroscena: uno legato al prime time di Canale 5 ed alla necessità di risollevarne gli ascolti, a costo di far slittare altri progetti sulle altre reti Mediaset, per poi passare al casting di Ballando con le stelle ed ad una lite che sarà mostrata questa sera a L’Isola dei Famosi.

Spazio anche a Uomini e Donne, che ironizza sul caso Giambattista-Claire con l’aiuto di Tina Cipollari ed un plastico in stile Quarto Grado, mentre per Raidue si parla della conferenza stampa di Made in Sud e di Lucci incontra Funari, con una recensione sullo speciale andato in onda lunedì scorso.

Per le serie tv, la notizia che Luca Guadagnino ne dirigerà una ambientata in Italia per la Hbo, mentre tra le curiosità la lite tra il leghista Alessandra Morelli e Paolo Crepet a Tagadà su La 7 e l’imprevisto di Cartabianca, con gli ospiti tutti in scena prima dell’annuncio di Bianca Berlinguer. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi in onda questa sera.