Home Cartabianca Cartabianca, gli ospiti entrano tutti assieme. La Berlinguer ordina di tornare dietro le quinte

Cartabianca, gli ospiti entrano tutti assieme. La Berlinguer ordina di tornare dietro le quinte

A Cartabianca nuovo fuori programma. La Berlinguer stoppa gli ospiti del talk ‘colpevoli’ di essere entrati tutti assieme. Il senatore Patuanelli viene rispedito dietro le quinte

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:06

Che Cartabianca sarebbe senza imprevisti? E pure martedì sera il talk condotto da Bianca Berlinguer non si è smentito, regalando un nuovo esilarante (ed involontario) siparietto agli spettatori.

La giornalista si è ritrovata a gestire il traffico degli ospiti da perfetto vigile urbano, arrivando persino a bloccarli e a farli tornare dietro le quinte. “No, no, no, state entrando tutti”, ha urlato la Berlinguer, che avrebbe dovuto invece introdurli uno alla volta.

Ecco allora l’ingresso dello scrittore Gianrico Carofiglio e  la richiesta (anzi l’ordine) al Cinque Stelle Stefano Patuanelli di retrocedere: “Non gli hanno spiegato che deve entrare dopo, ma è giustificato perché non è mai venuto”. Spaesato e un po’ intimorito, il senatore grillino ha quindi obbedito e atteso il suo turno in compagnia di Peter Gomez, anch’egli intervenuto in trasmissione.

Cartabianca