Il collegio, Michael Gambuzza espulso

Il collegio, Michael Gambuzza è stato espulso.

Serie di comportamenti sgradevoli, Si alzi signor Gambuzza. Ieri ha ripetutamente messo in difficoltà la professoressa di matematica e si è permesso di alzare la voce con la professoressa. Lei è espulso dal collegio.

Queste le parole del rettore per l'ennesima espulsione dal collegio. Il ragazzo, durante una lezione con la professoressa Petolicchio, si è messo a fare spettacolo alla lavagna, prima ironizzando sull'espressione da risolvere e poi, improvvisamente un breve balletto ironico e fuori luogo. L'insegnante è apparsa giustamente seccata da quella goffa danza e ha intimato allo studente di uscire. Dopo un botta e risposta dello scolaro, la professoressa ha ripetuto, ad alta voce, di uscire dall'aula.

"Non urlare!" ha strillato lui, facendo infuriare la docente. Una volta riportato l'accaduto al rettore, la decisione di espellere il giovane dal collegio.

La reazione? Il totale disinteresse del diretto interessato, quasi sollevato nell'andarsene. E immancabile una letterina di saluti ai compagni ancora rimasti nel collegio...

  • shares
  • +1
  • Mail