Home Serie Tv La Porta Rossa 2, anticipazioni terza puntata

La Porta Rossa 2, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de La Porta Rossa 2, la fiction di Raidue con Lino Guanciale nei panni del Commissario Cagliostro, ucciso e rimasto sulla Terra sotto forma di fantasma per salvare le persone a lui vicino

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:09

Cagliostro (Lino Guanciale) avrà di che indagare anche nella terza puntata de La Porta Rossa 2, in onda questa sera, 27 febbraio 2019, alle 21:20, su Raidue. Per il protagonista, ma anche per gli altri personaggi, la ricerca della verità si fa sempre più complessa.

La Porta Rossa 2, anticipazioni terza puntata

Negli episodi in onda questa sera, Vanessa (Valentina Romani) deve affrontare le conseguenze di quanto detto durante il processo. Viene così avvicinata da Patrizia Durante (Pia Lanciotti), che le chiede di poter comunicare con il figlio defunto Raffaele.

Anche Federico (Carmine Recano), barista che lavora con sua madre Eleonora (Cecilia Dazzi), le confessa di essere un medium. Paoletto (Gaetano Bruno) e Stella (Elena Radonicich), intanto, indagano sull’aggressione subita da Filip (Pierpaolo Spollon).

Tra i due, però, la tensione è altissima: lui, infatti, è convinto che lei abbia aiutato sua moglie Daria (Linda Gennari) a togliersi la vita. Per questo, Stella chiede il trasferimento, mentre Paoletto si rifugia tra le braccia di Lucia (Raffaella Lea) che, però, sembra legata all’ordine della Fenice.

La Porta Rossa 2, streaming

E’ possibile vedere La Porta Rossa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Azione & Avventura”.

La Porta Rossa 2, social network

Si può commentare La Porta Rossa 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LaPortaRossa2.