Home Notizie Kim Cattrall sarà una ricca del Sud, Cobie Smulders un’eroina da fumetto

Kim Cattrall sarà una ricca del Sud, Cobie Smulders un’eroina da fumetto

Nuovi progetti tv per l’ex Sex and the City Kim Cattrall e l’ex How I Met Your Mother Cobie Smulders

pubblicato 26 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:10

Si riparte dai pilot. In questo periodo dell’anno in cui i principali network e produttori americani stanno preparando le serie del futuro, gli attori che non hanno un ruolo stabile ripartono dai pilot con la speranza di scegliere il progetto giusto.

L’ex Sex and the City Kim Cattrall, recentemente vista nella serie, inedita in Italia, Tell Me a Story di CBS All Access, sarà tra i protagonisti di Filthy Rich, letteralmente “Ricco Sfondato”. Scritta e diretta da Tate Taylor regista del film The Help, prodotta da 20th Century Fox Tv e Imagine Television per Fox, la serie è basata su una produzione della Nuova Zelanda ed è descritta come una soap dramedy ambientata nel sud degli Stati Uniti.

Al centro ci saranno due donne forti, disposte a tutto per proteggere la loro famiglia e si scontreranno per un’eredità. Infatti, quando il ricco CEO del più importante network cristiano del pianeta muore in un incidente aereo, sua moglie e i suoi figli ormai adulti, sono sconvolti dalla scoperta che l’uomo aveva dei figli illegittimi e che li aveva inseriti nel suo testamento. Quando la vedova prova a pagarli per farli andare via, questi eredi decidono di rimanere e di voler entrare a far parte del business familiare.

Cattrall sarà Margaret Monroe star di un programma televisivo sul lifestyle, creatrice del network tv che gestisce insieme al marito, ormai defunto e si ritroverà a guidare l’azienda e la famiglia.

Accanto a Kim Cattrall nel cast del pilot ci saranno Aubrey Dollar, Benjamin Levy Aguilar, Corey Cott e Mark.L Young. Dollar sarà Rose Monroe, figlia di Margaret, sarcastica stilista e prova a fare carriera fuori dalla famiglia, Cott sarà il fratello Eric, sposato on due figli, lavora alla Christian Sunshine Network, l’impero cristiano e conservatore creato dai genitori. Aguilar sarà Antonio Rivera, padre single, tatuato e aspirante boxer, che deve decidere se una vita a New Orleans con questa nuova famiglia è la cosa migliore per lui e il suo bambino; Young sarà Jason Conley attraente e leale, gestisce un impresa legata alla droga leggera in un ranch in Colorado.

Cobie Smulders in Stumptown

Dopo esser stata Maria Hill nell’universo Marvel tra film e serie tv, Robin in How I Met Your Mother e aver partecipato alla comedy Netflix Friends From College, Cobie Smulders è pronta per ripartire con un nuovo ruolo che la terrà legata al mondo dei fumetti.

Smulders sarà la protagonista di Stumptonw, pilot ABC scritto da Jason Richam prodotto da ABC Studios e ispirato al fumetto di Oni Press. Smulders sarà Dex Parios, ex militare, sagace, tosta e sicura di sè, che lavora come investigatrice privata a Portland in Oregon. Potendo contare solo su se stessa, Dex risolve i problemi degli altri ignorando i propri e il proprio passato, sempre in fuga da qualcosa, tra debiti di gioco e problemi di ogni tipo che la raggiungono sempre.