Home Adriano Celentano Adrian rinviato alla prossima stagione, è ufficiale

Adrian rinviato alla prossima stagione, è ufficiale

L’annuncio di Mediaset: “Rinvio dovuto a esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano”

pubblicato 25 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:11

Ora è ufficiale: Adrian non riprenderà, almeno fino alla fine della stagione. Il Clan e Mediaset, in una nota congiunta, infatti, hanno comunicato che “per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian’ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente“.

Nella nota viene poi specificato che “come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste“. Dunque, è confermata in toto l’anteprima di Blogo che già qualche giorno fa aveva ampiamente svelato il destino del cartoon e dello show di Celentano, lanciato a Mediaset come l’evento della stagione.

Ricordiamo che dopo l’esordio al 19%, Adrian, trasmesso in prima serata su Canale 5 al lunedì, è progressivamente scivolato al 13%, quindi al 10%, infine (con Celentano assente) al 7%. Poi la sospensione per “un malanno di stagione” del Molleggiato, coincisa con la programmazione su Rai1 del temutissimo Il Commissario Montalbano. E adesso il rinvio ufficiale.

Adriano Celentano