O11CE, Javier Zanetti guest-star della serie tv argentina di Disney XD (Video)

Nella puntata del 25 febbraio 2019 di O11CE, la serie tv di Disney XD (canale 616 di Sky), Javier Zanetti sarà guest-star, alle prese con i giovani protagonisti

Guest star d'eccezione per la serie Disney O11CE, ambientata nel mondo del calcio. Nella puntata in onda oggi, 25 febbraio 2019, alle 20:00 su Disney XD (canale 616 di Sky), infatti, i giovani protagonisti della serie argentina potranno dialogare niente meno che con Javier Zanetti.

L'ex Capitano dell'Inter, oggi dirigente sportivo, interpreterà se stesso in un episodio della seconda stagione della produzione che racconta le vicende dei Falchi Dorati, squadra di calcio in cui gioca il protagonista Gabo (Mariano González).

Zanetti farà una sorpresa alla squadra negli spogliatoi: i giocatori sono demotivati a causa di un infortunio di un loro compagno di gioco, che ha riportato una lesione che potrebbe compromettere la sua carriera. A Zanetti il compito di motivare la squadra ad andare avanti e di dare all'infortunato la giusta dose di energia per non mollare.

Una presenza che arricchisce la seconda stagione di questa serie dedicata al mondo del calcio e con protagonista, come detto, Gabo, giovane che, dopo aver rifiutato l'offerta di entrare nella squadra, accetta l'invito e diventa un calciatore dei Falchi Dorati, affrontando ostacoli, vittorie ed i temuti nemici delle Aquile.

  • shares
  • +1
  • Mail