Primarie Pd 2019, confronto tv 28 febbraio su Sky alle ore 13

Protagonisti i tre candidati alla segreteria del Partito democratico: Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti

UPDATE ore 18.30 - È ufficiale: il confronto fra i candidati alla segreteria del Partito Democratico andrà in onda giovedì 28 febbraio alle 13 in diretta su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e 50 del digitale terrestre - visibile a tutti). Alla conduzione Fabio Vitale. Il confronto sarà poi nuovamente proposto sugli stessi canali anche alle 20.30.

Primarie Pd 2019, confronto tv 28 febbraio su Sky alle ore 13?

Il confronto televisivo tra i candidati alla segreteria del Pd potrebbe tenersi giovedì prossimo non in prima serata, bensì alle ore 13:00. Questa, secondo quanto si apprende, sarebbe l'ipotesi avanzata alla quale starebbe lavorando Sky. Il faccia a faccia avrà come protagonisti Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

La Commissione congresso del Pd aveva lasciato ai contatti tra i candidati e Sky la definizione delle modalità del confronto, da tenere in un giorno da scegliere tra mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana. Le primarie sono in programma domenica prossima, 3 marzo.

Ricordiamo che i tre candidati si sono già confrontati, sebbene non in maniera diretta, ma a distanza, a Mezz'ora in più su Rai3 domenica 17 febbraio.

Intanto, a proposito di Pd, è stato appena annunciato che l'ex segretario Matteo Renzi sarà l'ospite della puntata di domani, martedì 26 febbraio, di Porta a porta, in onda alle 23.05 su Rai1.

  • shares
  • +1
  • Mail