Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Enrica Bonaccorti e Lorella Cuccarini nella giuria della venticinquesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Enrica Bonaccorti e Lorella Cuccarini nella giuria della venticinquesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti di questa settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 25 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Oggi parte la venticinquesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con una nuova veste e con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.
Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ISIDE DE CESARE

Chef con 1 stella Michelin.
Nata a Roma da mamma milanese e papà calabrese, con nonni marchigiani e marito romagnolo.
Diventa chef quasi per caso. Prima si iscrive alla facoltà di ingegneria, poi, lavorando nella pizzeria della sorella, capisce che la sua strada è la cucina. Così comincia a frequentare corsi e fare stage: un percorso brillante, che la porta dritta alla stella, conquistata nel suo ristorante nel Viterbese.

SIMONA MAGGIO

Esperta enogastronomica.
Laureata in Comunicazione Internazionale e Comunicazione Sociale e Pubblicitaria, ha soggiornato per un breve periodo a Londra.
Sommelier e degustatore AIS.
Dal forte legame con la sua terra, la Puglia, nasce il suo food&wine blog, alla ricerca costante di nuove ricette e abbinamenti originali, con un occhio sempre attento alla tradizione.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

OSPITI VIP

Lunedì 25 febbraio ENRICA BONACCORTI
Martedì 26 febbraio MAURIZIO BATTISTA
Mercoledì 27 febbraio LORELLA CUCCARINI

La Prova del Cuoco