Home Domenica In Domenica In, Mara Venier piange per la sorpresa al telefono del marito Nicola Carraro

Domenica In, Mara Venier piange per la sorpresa al telefono del marito Nicola Carraro

La conduttrice veneta si commuove per la chiamata a sorpresa del marito, che le rivela il proprio amore in diretta nazionale.

pubblicato 24 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:15

Domenica In…viva voce. Dopo quella di Claudia Mori e di Max Biaggi, Mara Venier ha ricevuto un’altra inattesa telefonata durante l’intervista a Raf e Umberto Tozzi nell’ultima puntata di Domenica In. Se a tutta prima sembrava si trattasse di uno scherzo degli autori, sono state sufficienti due parole pronunciate dall’altra parte della cornetta affinché la conduttrice riuscisse a riconoscere la voce del marito Nicola Carraro.

La Venier, che sente la mancanza del compagno in questo momento di fragilità emotiva e solitudine, non è riuscita a trattenere le lacrime quando Carraro, riprendendo le parole di una celebre canzone di Umberto Tozzi, le ha sussurrato davanti a milioni di telespettatore che la ama. “Ti amo“, un segno di vicinanza dell’ex-produttore cinematografico che vive a Santo Domingo e che la stessa conduttrice aveva lanciato pochi minuti prima, guardando dritta la telecamera per la presentazione di un filmato sulla carriera del cantautore torinese.

La coppia sta vivendo in queste ore il lutto della scomparsa del cugino di Carraro, Alberto Rizzoli, avvenuta appena un giorno fa come rivelato dal marito della Venier su Instagram, sul cui profilo ha pubblicato poi una fotografia della moglie visibilmente commossa durante la veloce chiamata in diretta, scattata da dietro le quinte dello Studio 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando per vincere il dolore e la malinconia basta una telefonata con la propria moglie❤️

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Domenica In