Oscar 2019 in tv: diretta su su Tv8, Sky Uno e Sky Cinema

Oscar 2019: la cerimonia in diretta su Tv8, Sky Uno e Sky Cinema. Tutti i vincitori live su Cineblog.

Tutto è pronto per seguire in diretta la cerimonia di premiazione per l'edizione numero 91 degli Academy Awards. Sky seguirà in esclusiva passo passo le fasi salienti precedenti all'apertura della serata che sarà seguita da Francesco Castelnuovo che accompagnerà gli spettatori, commentando i momenti salienti insieme al "Cinemaniaco" Gianni Canova e a tanti ospiti.

Per la lunga notte saranno presenti la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di Cinepop: la regista nonché attrice e sceneggiatrice Michela Andreozzi, la conduttrice ed attrice Elena di Cioccio Margareth Madè.

Su Cineblog seguiremo la diretta minuto per minuto con il liveblogging


Oscar 2019: dove seguirlo


La squadra di Sky Cinema sarà già attiva a partire dalle 22.50 con la partenza della diretta su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky) per seguire e commentare il Red Carpet, l'arrivo delle grandi star, le emozioni a caldo e tutte le premiazioni da Los Angeles.

La cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (al canale 109) dalle 00.30 e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivusat, al canale 121 di Sky e al canale 190 in HD) dalle 23.40.

La serata degli Oscar 2019 sarà riproposta integralmente domani lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partiredalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con "Il meglio" della Notte degli Oscar sarà su Sky Cinema Oscar dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.


Oscar 2019: come seguire la diretta sui social


  • shares
  • +1
  • Mail