Caso Collovati, Giorgia Cardinaletti: "Fulvio ha detto una cavolata pazzesca. Parliamo di calcio, non di astrofisica"

La conduttrice della Ds Giorgia Cardinaletti è tornata a parlare del caso Collovati: "Fulvio ha detto una cavolata pazzesca, avrà di che riflettere. Io venivo dall'informazione e ho dovuto farmi strada in un mondo difficile"

A una settimana esatto dall’esplosione del caso, il mondo della tv discute ancora delle parole pronunciate da Fulvio Collovati domenica scorsa durante Quelli che il calcio.

Ad intervenire, stavolta, è stata Giorgia Cardinaletti, da diverse stagioni volto de la Domenica Sportiva. “All’inizio sono rimasta senza parole”, ha affermato la giornalista ospite di PhotoShow. “Fulvio ha detto una cavolata pazzesca, non esiste oggi dividere la competenza in base al sesso, la competenza è neutra. Se uno capisce o vuole parlare di un tema può farlo. Parliamo tra l’altro di tattica del calcio, una cosa anche facile, non di astrofisica. Fulvio avrà di che riflettere”.

La Cardinaletti approdò alla Ds dopo una lunga gavetta a Rai News. Un percorso complicato, sottolineato dalla diretta interessata:

“ Venendo dall’informazione devi sempre dimostrare un’idoneità, un patentino. Io ho studiato e ho cercato di farmi strada in un mondo molto difficile”.
  • shares
  • +1
  • Mail