Home Notizie L’ex Teen Wolf Tyler Posey tra i protagonisti del pilot The Lost Boys di The CW

L’ex Teen Wolf Tyler Posey tra i protagonisti del pilot The Lost Boys di The CW

Il pilot di The Lost Boys sarà inoltre diretto dalla regista del primo film di Twilight Catherine Hardwicke

pubblicato 21 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:26

Nel periodo in cui i principali network americani preparano gli show per la prossima stagione, nella cosiddetta “pilot season”, c’è sempre qualche prodotto che per le ragioni più svariate spicca tra gli altri. Talvolta è il tema, talvolta è il soggetto, ultimamente magari si tratta di spinoff o remake, altre volte sono le prime notizie di casting ad accendere un faro sulla produzione.

Ecco nel caso di The Lost Boys è una combinazione di alcuni degli elementi detti in precedenza. Infatti The CW, il canale di Arrow, Riverdale e The Flash, co-gestito da CBS e Warner Bros, ha ordinato il pilot del remake del film del 1987 conosciuto in Italia come Ragazzi Perduti, ambientato in una cittadina popolata da giovani vampiri. A questo primo interesse per un prodotto già conosciuto, la produzione ha aggiunto la presenza tra i protagonisti di Tyler Posey, diventato famoso grazie ai lupi mannari di Teen Wolf. 

Posey, un’icona tra gli spettatori più giovani, sarà il protagonista accanto a Kiele Sanchez, vista in Kingdom, accanto a loro ci saranno Medalion Rahimi e Dakota Shapiro. Catherine Hardwicke, regista del primo film di Twilight, dirigerà il pilot scritto da Heather Mitchell e prodotto da Warner Bros Tv. Un remake di The Lost Boys è nella mente di Warner e The CW da diverso tempo, basti pensare che Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, aveva preparato un soggetto per la stagione 2016-17.

The Lost Boys è ambientato a Santa Carla, una cittadina pacifica e tranquilla che nasconde però una segreta popolazione di vampiri. Dopo la morte del padre i fratelli Micheal (Posey) e Sam Emerson arrivano in città insieme alla madre Lucy (Sanchez), in cerca di un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta. Appena arrivati i due fratelli si ritroveranno trascinati nell’oscuro e seducente mondo dei vampiri di Santa Carla.

Ancora in lutto per la morte del marito Lucy (Sanchez) è costretta a tornare nella città in cui è cresciuta e dove, 27 anni prima, aveva causato un vero e proprio scandalo quando aveva lasciato il fidanzato per scappare con un altro uomo. Il figlio più grande, Michael (Posey) aveva in programma di andare alla Columbia e diventare un medico, ma tutto cambia quando scopre di avere lo stesso problema genetico che ha causato la morte del padre, l’unica che sembra consolarlo è Stella (Rahimi), una ragazza che ha un chiosco sul pontile di Santa Carla. Peccato che Stella non è single ma è fidanzata con il sexy e pericoloso vampiro David (Shapiro) il leader di un gruppo di immortali, che solo Stella sembra riuscire a controllare.

Tra richiami famosi, amori, vampiri e situazioni potenzialmente provocanti, inutile dire come The Lost Boys sembra già tra i favoriti per la stagione 2019/20.