Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi, il var di Atletico-Juve ‘oscura’ la riconciliazione tra Fogli e Karin

Isola dei Famosi, il var di Atletico-Juve ‘oscura’ la riconciliazione tra Fogli e Karin

L’atteso incontro all’Isola dei Famosi tra Riccardo Fogli e la moglie Karin è stato clamorosamente oscurato dal gol di Morata in Atletico Madrid-Juve poi annullato dal var. Lunghi minuti di attesa che hanno disturbato il reality

pubblicato 21 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:27

Prendi una vicenda di presunti tradimenti e cavalcala per una settimana, così da arrivare alla puntata serale con la bomba in mano pronta ad esplodere. Ma una volta in diretta, non solo la questione si sgonfia sul nascere, ma viene oscurata quasi integralmente dalle decisioni del var in Atletico Madrid-Juventus.

Succede anche questo all’Isola dei Famosi del 2019, dove il gossip domina su tutto per mancanza di altre dinamiche. La sfortuna però può mettersi di mezzo, a tal punto da coprire l’attesissimo incontro tra l’ex Pooh e la moglie Karin, dopo che al cantante era stata messa – senza successo – la pulce nell’orecchio.

Attorno alle 22.30, proprio mentre Fogli rientrava in Palapa e riabbracciava la consorte, su Raiuno (e Sky) Morata portava in vantaggio gli spagnoli. Un gol annullato dalla moviola in campo, solo dopo tre minuti di trepidante attesa. E così, tra i festeggiamenti provvisori dei giocatori dell’Atletico, le proteste dei bianconeri, i replay mostrati dalla tv e quelli visionati dall’arbitro e la decisione definitiva di quest’ultimo, si sono consumati i quasi duecento secondi riempiti sul fronte opposto dalla riconciliazione tanto attesa.

Chi ha smanettato sul telecomando si è quindi ritrovato di nuovo sull’Isola quando Alba Parietti commentava la scena appena andata in onda. Roba di pochi istanti perché i gol poi sono arrivati davvero, stavolta senza possibilità di appello. “Fortuna” ha voluto che, al momento del raddoppio di Godin Mediaset fosse in pubblicità.

L'Isola dei Famosi