Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli tranquillizzato dalla moglie Karin Trentini: “Devi stare sereno anche se escono fuori altri 15 amanti!”

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli tranquillizzato dalla moglie Karin Trentini: “Devi stare sereno anche se escono fuori altri 15 amanti!”

La moglie di Riccardo Fogli è volata in Honduras per tranquillizzare il cantante dopo i recenti gossip.

pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:28

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 14, Riccardo Fogli ha incontrato la moglie Karin Trentini, dopo il polverone che si è scatenato dopo i recenti gossip riguardanti presunti tradimenti, già smentiti dalla diretta interessata.

Riccardo Fogli, prima di incontrare la moglie, è stato chiamato in postazione nomination dove ha potuto vedere un filmato ricco di elogi e complimenti nei suoi riguardi.

Alessia Marcuzzi, quindi, ha cominciato a parlargli di dichiarazioni che “hanno alzato un gran polverone in Italia” riguardanti, ovviamente, i precitati presunti tradimenti della moglie.

Dopo aver visto il filmato, Riccardo Fogli ha difeso la moglie Karin a spada tratta, non credendo assolutamente a queste voci:

Niente da dire, posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Non credo assolutamente a niente. E’ la donna più importante della mia vita. Sarà la donna che mi porterà in mano quando sarò morto e spargerà le mie ceneri! Uno come me dove lo trova! Credo a cuore mio per toda la vida!

Fogli, quindi, ha incontrato la moglie Karin che, parlando con il marito, cuore a cuore, ha replicato anche a questi gossip:

Sono qui per dirti che sei fortissimo. Devi stare sereno anche se escono fuori altri 15 amanti o se hai qualche figlio segreto! Io me la rido alla grande! Ho protetto Michelle (la loro figlia, ndr) con tutto il cuore da queste cattiverie, non si rendono conto che ci sono bambini che possono soffrire…

Il cantante ha chiesto alla consorte da dove siano arrivate “queste cag*te” e Karin, implicitamente, ha annunciato provvedimenti: “Lo scopriremo…”.

Alba Parietti si è complimentata con Riccardo Fogli per il modo in cui ha gestito la situazione:

Bravo Riccardo, così si difende un amore!

E Riccardo Fogli, già che c’era, ne ha approfittato per palpare il lato B della moglie.

E’ comprensibile…

L'Isola dei Famosi