Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della puntata del 24 febbraio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della puntata del 24 febbraio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata dello storico contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Torna più forte che mai l’appuntamento principe del pomeriggio festivo degli italiani. Dopo la bandiera bianca di Canale 5 che ha collocato Domenica live giusto al termine di Domenica in, il popolare programma condotto da Mara Venier domina in lungo e in largo il pomeriggio del giorno di festa in tv.

Anche domenica Mara Venier è pronta ad ospitare tantissimi amici suoi e del pubblico italiano per confezionare un altra puntata di divertimento, di allegria, di spensieratezza, ma anche di riflessione per i telespettatori del primo canale della Rai.

Qui su TvBlog siamo in grado di anticiparvi alcuni dei protagonisti della puntata di domenica del contenitore di Rai1. Partiamo dal trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood che
ovviamente canterà il suo pezzo “Soldi” e farà una lunga chiacchierata con Mara.

Siamo poi in grado di anticiparvi l’arrivo a Domenica in di Gina Lollobrigida che parlerà dell’annullamento del suo matrimonio, quindi in studio con Mara anche gli attori Paolo Ruffini, Lillo, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio e sempre per la canzone il gruppo degli Ex Otago, Umberto Tozzi con Raf ed Ermal Meta.

Previsto poi l’arrivo in studio di Stefano Di Martino. Davvero tanta carne al fuoco dunque domenica per la nuova puntata di Domenica in con Mara Venier dalle ore 14 su Rai1.

Domenica In