Home Champions, Atletico Madrid-Juve in diretta su Sky e Rai1

Champions, Atletico Madrid-Juve in diretta su Sky e Rai1

La programmazione televisiva degli ottavi di finale di Champions di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019

pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:31

La Juventus torna in campo in Champions League questa sera, sfidando in Spagna l’Atletico Madrid. La partita, valida per l’andata degli ottavi di finale, sarà trasmessa in diretta da Sky (per gli abbonati) e in chiaro su Rai1.

La telecronaca Rai Sport del match sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La partita sarà preceduta da un’ampia presentazione, in onda dalle 20.00 su Raisport + HD e su Rai1 dalle 20.35, subito dopo il Tg1: in studio, con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, ci sarà Paolo Rossi. Al termine della gara, poi, interviste e commenti live da Madrid e gli HL di tutte le gare della due giorni di Champions League, comprese Schalke – Manchester City (altra sfida in programma stasera) e le sfide del martedì, Lione – Barcellona e Liverpool – Bayern Monaco.

Su Sky la diretta di entrambi i match e la possibilità di seguire gli incontri in contemporanea, grazie a Diretta gol, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.

Confermato l’appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Di seguito il dettaglio della programmazione tv.

Champions League, partite oggi 20 febbraio 2019 in diretta tv

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Atletico Madrid-JUVENTUS in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) con telecronaca Massimo Marianella, commento Alessandro Del Piero, a bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio e su Rai1 con telecronaca di Marco Lollobrigida, commento Antonio Di Gennaro, a bordocampo Alessandro Antinelli.

Diretta Gol Andrea Marinozzi

Schalke 04-Manchester City in diretta su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

telecronaca Nicola Roggero; commento Giuseppe Bergomi

Diretta Gol Geri De Rosa

Rai Sport